Cellacare® CERVIDUR®

Collare cervicale (secondo Schanz)

Maggiori dettagli

17,29 €

Per la combinazione selezionata sono
disponibili a magazzino:
1 Articolo Articoli

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

ATTENZIONE:

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

Dettagli

CAMPI DI APPLICAZIONE
Per le patologie e le lesioni alla colonna cervicale, la parte più mobile ma anche più fragile della colonna vertebrale, occorrono trattamenti particolari. Cellacare Cervidur, il sostegno cervicale da arrotolare, può essere utilizzato come coadiuvante per la stabilizzazione della regione cervicale. Il collare è indicato per il sostegno e la stabilizzazione della regione cervicale, attraverso l’immobilizzazione e l’effetto calore, integra le terapie mediche e fisiche. Il collare cervicale Cervidur consente l’immobilizzazione e svolge una funzione distensiva, che favorisce lo scarico della muscolatura della regione cervicale e anche il ripristino della funzioni fisiologiche. Si utilizza come coadiuvante della terapia farmacologica e fisica e trova applicazione, per esempio, nella sindrome del dolore cervicobrachiale, nella nevralgia del plesso cervicale e nel torcicollo.

PROPRIETÀ
Collare colore bianco naturale di facile applicazione ben tollerato dalla pelle. Interno in robusto tnt in poliestere e polipropilene ricoperto da una maglia tubolare priva di cuciture in 100% cotone trapuntata in lunghezza. Il collare cervicale Cervidur dona un piacevole effetto calore, è dermoprotettivo e facile da utilizzare.

COMPOSIZIONE
Cotone, poliestere, polipropilene.

INDICAZIONI/AVVERTENZE
Lavare a mano a 30°, non a secco né in lavatrice, non stirare.

CODICE

ALTEZZA (cm)

LUNGHEZZA (m)

UNITÀ DI VENDITA (pz.)

In scatola di cartone

22405

6

1,80

1

22406

8

1,80

1

22407

10

1,80

1

Misurare l’altezza del mento