LH NEW CLOREXIDINA SPRAY

Disinfettante a base di clorexidina

Maggiori dettagli

6,28 €

ATTENZIONE:

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

Dettagli

CAMPI DI APPLICAZIONE
Il prodotto può essere usato per lavaggio, irrigazione o tampona­mento con ovatta o apposita compressa della parte da trattare. Utile per la disinfezione di cute integra, mani e per la disinfezione pre operatoria della cute.

PROPRIETÀ
Lo spettro d’azione del prodotto è ampio e comprende le forme vegetative dei batteri Gram positivi e Gram negativi, agisce anche su miceti e virus. La clorexidina è una molecola che deve il suo potere disinfettante al fatto di essere costituita da un composto cationico con gruppi lipofili. Quindi è dotata di una carica di su­ perficie positiva che viene attratta dalla carica negativa caratteri­stica di componenti della membrana cellulare. La parte lipofila ne favorisce l’assorbimento.

COMPOSIZIONE
100g di soluzione contengono: Clorexidina di gluconato 0,5g; al­col etilico 60g; coformulanti ed acqua depurata q.b a 100g.

INDICAZIONI/AVVERTENZE
Per una perfetta efficacia il tempo di contatto non deve essere inferiore ad 1 minuto. Leggere attentamente le indicazioni e le av­vertenze riportate in etichetta. Qualora siano necessarie ulteriori informazioni vi invitiamo a chiedere l’apposita scheda tecnica del prodotto.

Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Salute n. 19104

CODICE

QUANTITÀ (ml)

UNITÀ DI VENDITA (pz.)

In flacone con dosatore spray solo per formato da 250ml

GTZ16008

250

1

GTZ016025

1000

1