V-ITALTEC

Crema neutra per diatermia con oli dermoaffini

Maggiori dettagli

30,16 €

Per la combinazione selezionata sono
disponibili a magazzino:
587 Articolo Articoli

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

ATTENZIONE:

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

Dettagli

PARTICOLARITÀ DEL PRODOTTO
V-ITALTEC è una crema per diatermia studiata per garantire la massima performance al professionista utilizzatore e il massimo comfort al paziente.V-ITALTEC contiene sostanze funzionali conduttive come bromelina e sali minerali di magnesio e potassio che conferiscono una carica polarizzata.
V-ITALTEC è l’unica crema per diatermia studiata per perseguire sia una funzione tecnica e professionale di coadiuvante nel trattamento a trasferimento di calore, sia una funzione di tutela estetica e cosmetica della cute del paziente. V-ITALTEC, infatti, contiene un pregiatissimo mix di preziosi oli dermoaffini che rendono la superficie del corpo estremamente scorrevole durante il trattamento, ma anche profumata ed idratata dopo lo stesso.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Crema con oli dermoaffini di mandorle, riso, jojoba e canapa da usare per massaggi o in combinazione con apparecchiature elettromedicali per diatermia.

INDICAZIONI
Indicato nei trattamenti con apparecchiature per diatermia al fine di conseguire un rapido scorrimento sulla pelle dei manipoli. Indicato anche per massaggi prolungati su pelli delicate.

MODO D’USO
Applicare una certa quantità sulla zona da trattare e distendere sulla cute passando il manipolo, oppure massaggiare delicatamente.

CODICE

QUANTITÀ(ml)

UNITÀ DI VENDITA (pz.)

In barattolo

VITSP017

1000

1

Tappo speciale con erogatore a pompetta

VITSP032

1