PERCHÈ SIAMO UNICI

G.T.Z. MEDICAL è un’azienda che ha improntato da sempre la sua attività alla ricerca di 3 obiettivi ritenuti il focus aziendale:

la più alta qualità nei prodotti

G.T.Z. MEDICAL per dimostrare l’altissima qualità dei propri prodotti da sempre ha scelto di confrontarsi con il mondo del Rugby, lo sport dove la durezza degli scontri e le avversità atmosferiche mettono a dura prova l’efficienza di un prodotto.

Per questo motivo, L0HMANN & RAUSCHER dapprima e G.T.Z. MEDICAL poi, sono stati scelti come Fornitori Ufficiali della Federazione Italiana Rugby per 20 anni consecutivamente

la puntualità del servizio

G.T.Z. MEDICAL fa da sempre della puntualità del servizio uno dei suoi maggiori punti di forza. I nostri magazzini, infatti, anche in un periodo di riduzione di personale e costi, sono in grado di sostenere un servizio unico sul mercato come l’evasione d’ordine senza quantità minime d’ordine (esclusi alcuni casi legati alla tipologia di materiale richiesto). I nostri magazzini, ancora, nonostante un periodo di ricerca di riduzione delle scorte a magazzino, sono strutturati per evadere gli ordini in tempi velocissimi (24-48 ore), compatibilmente con le disponibilità a monte dei fornitori e con i periodi di apice produttivo. I nostri uffici commerciali sono in grado di combinare le più particolari esigenze del cliente con consegne espresse multitasking, basate su più opzioni di consegna con differenti corrieri, in grado di sviluppare consegne programmate ad orari prestabiliti, depositi presso uffici postali, grandi trasporti a pallet con consegne espresse. Laddove poi non arrivino i corrieri, arriverà sempre G.T.Z. MEDICAL con i propri agenti!

Il concetto di “servizio al cliente” di G.T.Z. MEDICAL non si ferma solo alla ricerca del prodotto e alla distribuzione, ma soprattutto punta alla consulenza: sia preventiva all’acquisto per mezzo di una rete di agenti formata e qualificata, in grado di proporre al cliente innumerevoli soluzioni ai problemi del professionista; sia successiva all’acquisto, per mezzo di corsi di formazione in ogni area di competenza con specialisti LOHMANN & RAUSCHER o con lo staff medico e paramedico della Nazionale Italiana Rugby.

la completezza della fornitura

G.T.Z. MEDICAL, grazie alle sue origini radicate nell’industria farmaceutica, eredita la possibilità di coprire l’intera gamma delle necessità di un professionista o di un team sportivo, grazie all’esclusiva su linee di alto livello sia nel campo degli integratori alimentari per la preparazione atletica con la linea V-ITALNUTRITION, sia nel campo degli olii e creme da massaggio e dei prodotti per elettromedicali e diagnosi con la linea V-ITAL SPORT.