NOVALCOL

Disinfettante liquido antisettico antibatterico

Maggiori dettagli

GTZ16028

2,64 €

Per la combinazione selezionata sono
disponibili a magazzino:
1198 Articolo Articoli

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

ATTENZIONE:

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

Dettagli

CAMPI DI APPLICAZIONE

E’ ideale per la disinfezione della cute integra, per la disinfezione delle mani durante l’assistenza ai malati, quando ci sia pericolo di contagio, per la disinfezione di tutte le parti del corpo e dei punti di iniezione.

PROPRIETÀ

Novalcol è un disinfettante cutaneo pronto all’uso, attivo contro batteri, virus e miceti che disinfetta, deterge e deodora.

E' un liquido disinfettante antibatterico per cute integra con un’azione completa e superiore all’alcool: non brucia, non irrita e non macchia la pelle, non è tossico e non è infiammabile. Si usa tal quale e lascia la pelle gradevolmente morbida.

COMPOSIZIONE

In 100 g di prodotto:
Didecil-dimetil-ammonio-cloruro 100 mg 
2-idrossidifenile 20 mg 
Alcool isopropilico 3,6 ml 
Colorante E 124 0,2 mg 
Olio essenziale di limone solubilizzato 1 g 
Acqua deionizzata sanificata q.b. a 100 ml

INDICAZIONI/AVVERTENZE

Leggere attentamente le indicazioni e le avvertenze riportate in etichetta. Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Consumare entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N° 13428

CODICE

QUANTITÀ (ml)

UNITÀ DI VENDITA (pz.)

In flacone

GTZ16028

250

1