DECS CUTE

Soluzione disinfettante con ipoclorito e sodio cloruro per uso esterno

Maggiori dettagli

4,76 €

Per la combinazione selezionata sono
disponibili a magazzino:
175 Articolo Articoli

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

ATTENZIONE:

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

Dettagli

CAMPI DI APPLICAZIONE
Il prodotto può essere usato per lavaggio, irrigazione o tamponamento con ovatta o apposita compressa della parte da trattare. Utile per la disinfezione di cute integra, mani e per la disinfezione pre operatoria della cute.

PROPRIETÀ
Prodotto ad ampio spettro di azione comprendente i batteri Gram po­ sitivi e Gram negativi, mycobacterium, miceti, funghi, virus e spore. Il meccanismo d’azione è collegato allo sviluppo di cloro ossidante che agisce sui componenti protoplasmatici cellulari distruggendo i micror­ganismi anche per interferenza su sistemi enzimatici per azione pre­ valente sui radicali ­SH. La velocità di azione battericida del cloro è superiore a quella di altri agenti ossidanti come ad esempio l’acqua ossigenata.


COMPOSIZIONE
100 ml di soluzione contengono: Sodio Ipoclorito g 0,115 (equivalente a cloro attivo g 0,11 pari a 1100 ppm); sodio cloruro g 1,8; coformulanti ed acqua depurata q.b. a ml 100.

INDICAZIONI/AVVERTENZE
Per una perfetta efficacia il tempo di contatto non deve essere infe­riore ai 2 minuti. Leggere attentamente le indicazioni e le avvertenze riportate in etichetta. Qualora siano necessarie ulteriori informazioni vi invitiamo a chiedere l’apposita scheda tecnica del prodotto.

CODICE

QUANTITÀ (ml)

UNITÀ DI VENDITA (pz.)

In flaconcon dosatore spray solo per il formato 250ml

GTZ16004

250

1

GTZ16006

1000

1