LH IODO

Disinfettante ad ampio spettro a base di iodio

Maggiori dettagli

6,15 €

ATTENZIONE:

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

Dettagli

CAMPI DI APPLICAZIONE
Il prodotto può essere usato come antisettico o antibatterico da usarsi nei seguenti casi: preparazione del campo operatorio, di­sinfezione della cute prima della terapia iniettiva e come antiset­tico microbicida negli ambulatori medici.

PROPRIETÀ
Lo spettro d’azione del prodotto è molto ampio e comprende bat­teri Gram positivi e Gram negativi, batteri acidi e acido­resistenti, miceti (compresa la candida), protozoi, virus e spore. La sua attività è mantenuta in presenza di materiali organici. Il PVP­I contiene il 10% di iodio libero disponibile il quale viene rilasciato gradualmente dal complesso a seguito del contatto con il sub­strato. L’antisepsi viene esplicata dallo iodio libero con un’azione ossidante diretta e persistente.

COMPOSIZIONE
100 ml di soluzione contengono: Polivinilpirrolidone iodio 10g (equivalente a 1% di iodio attivo), coformulanti, acqua depurata q.b. a 100ml.

INDICAZIONI/AVVERTENZE
Leggere attentamente le indicazioni e le avvertenze riportate in etichetta. Qualora siano necessarie ulteriori informazioni vi invi­tiamo a chiedere l’apposita scheda tecnica del prodotto.

CODICE

QUANTITÀ (ml)

UNITÀ DI VENDITA (pz.)

In flacone

GTZ16012

125

1

GTZ16015

1000

1