LH AMBIENTE

Disinfettante detergente per uso ambientale a base di benzalconio cloruro

Maggiori dettagli

GTZ16021

4,27 €

Per la combinazione selezionata sono
disponibili a magazzino:
20 Articolo Articoli

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

ATTENZIONE:

Nel caso di ordine superiore alla quantità disponibile sarete contatti dal nostro servizio clienti per informarvi in merito ai tempi di spedizione.

Dettagli

CAMPI DI APPLICAZIONE
Da utilizzarsi per la disinfezione, lavaggio e deodorazione di pavi­menti, infissi e superfici dure in genere, servizi igienici, indumenti infetti o sospetti, stoviglie. Protezione contro fermentazioni, muf­fe, infezioni in ambienti. Utile anche nel prelavaggio in lavabian­cheria. Per la diluzione del prodotto in base al fine e all’uso che si desidera farne consigliamo di consultare le indicazioni riportate in etichetta.

PROPRIETÀ
Lo spettro d’azione è ampio e comprende principalmente i bat­teri Gram positivi; agisce anche su Gram negativi, miceti e virus. Agisce sia in ambiente acido che alcalino. Prodotto profumato di colore verde.

COMPOSIZIONE
100ml di soluzione contengono: Benzalconio cloruro 3g; cofor­mulanti ed acqua depurata q.b. a 100ml.

INDICAZIONI/AVVERTENZE
Leggere attentamente le indicazioni e le avvertenze riportate in etichetta. Qualora siano necessarie ulteriori informazioni vi invi­tiamo a chiedere l’apposita scheda tecnica del prodotto.

Presidio Medico-Chirurgico Reg. n 18796 del Ministero della Salute

CODICE

QUANTITÀ (ml)

UNITÀ DI VENDITA (pz.)

In flacone

GTZ16021

1000

1